Business Cube, la soluzione gestionale completa per le PMI

Business Cube il gestionale per le PMI

 

Siamo partner di NTS Informatica sin dal 2004 ed oggi, in epoca di Smart Working, ti proponiamo Business Cube, il software che meglio supporta l’evoluzione digitale della tua impresa offrendoti una visione integrata e completa dei processi aziendali.

Lavora da remoto e resta connesso con i tuoi collaboratori e clienti

Oltre alla possibilità di utilizzare il programma nella classica modalità client/server, è possibile sfruttare la tecnologia proprietaria Smart Business Framework, che permette di usare tutti i programmi di Business Cube via Browser o con App Android/iOS; è sufficiente una connessione a internet.

La modalità Business For People consente di collaborare in modo social: post, riunioni, condivisione di documenti e link a oggetti gestionali, ed è inoltre disponibile Business Up, l’app nativa che permette di lavorare in mobilità disconnessa con Smartphone e Tablet, e di sincronizzare i dati di clienti, articoli, attività, offerte, raccolta ordini, interventi tecnici.

Una visione strategica sul tuo business

In Business Cube, tutti i dati contabili, di vendita e acquisto, di magazzino e produzione sono connessi e relazionati in una unica base dati, nella quale possono essere configurate diverse ditte, che possono condividere tra loro alcune impostazioni quali, ad esempio, un Piano dei Conti comune.

Grazie all’implementazione delle autorizzazioni per utenti e gruppi ed al rispetto della normativa GDPR, è possibile limitare l’accesso a determinati programmi e funzioni, rendendo più sicuro l’accesso alle informazioni.

Puoi creare analisi finanziarie e modelli di controllo di gestione per controllare i flussi di cassa, l’affidabilità dei clienti, rilevare costi e ricavi e rendere la tua azienda più proattiva nel raggiungimento degli obiettivi.

Se ti occupi di vendita al dettaglio o all’ingrosso, il modulo Gestione Punti Vendita ti offre un’interfaccia specializzata per i tuoi negozi o catena distributiva, con tutte le funzioni necessarie a gestire promozioni, gift-card, fidelity-card.

Il modulo CRM integrato gestisce lead, trattative e offerte, con accesso in tempo reale alle informazioni commerciali e amministrative, per gestire al meglio il rapporto col cliente. E se fornisci assistenza tecnica su apparecchiature e impianti, con il modulo Customer Service puoi gestire le attività dei tecnici e i servizi di post-vendita, come contratti di manutenzione, fatturazioni periodiche, chiamate e rapporti di intervento.

Moduli specializzati per diversi settori.

Business Cube si adatta perfettamente a qualunque settore aziendale, offrendo una gestione completa ed integrata dei cicli attivo, passivo e produzione, con la disponibilità di moduli specializzati per alcuni settori quali la gestione Taglie e Colori, la gestione e rendicontazione delle commesse per Impiantisti e Cantieristica, ed il modulo per il settore dei Mercati Ortofrutticoli.

Grazie inoltre ad un’ampia rete di partner distribuiti sull’intero territorio nazionale, sono infine disponibili varie soluzioni verticali che risolvono tematiche più complesse di settori più specifici.

Tecnologie all’avanguardia per una soluzione più scalabile.

Business Cube è sviluppato utilizzando le più recenti tecnologie, grazie alle quali NTS Informatica ha potuto rendere disponibili ai propri partner strumenti di personalizzazione completamente integrati nell’applicazione, per cui i comportamenti dei programmi e le aggiunte di nuovi campi e funzioni al loro interno diventano praticamente nativi, eliminando il problema dell’impatto sugli aggiornamenti di release.

Essendo inoltre modulare e grazie al modello di sviluppo multi-tier, che separa le logiche di interfaccia da quelle di calcolo e trattamento dei dati, Business Cube migliora in generale le performance e la stabilità del sistema, adattandosi perfettamente a qualunque realtà aziendale.

L’integrità de dati è infine garantita tramite l’adozione delle tecnologie fornite del motore database Microsoft SQL Server, che impediscono di fatto errori grossolani da parte degli operatori ed assicurano transazioni sui dati affidabili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>