Assets Management

Forniamo un servizio di documentazione del parco informatico del cliente: computer, server, stampanti, apparati di rete, password, domini, software, licenze, scadenze e flussi di dati. Basato su piattaforma cloud, lo strumento è accessibile dall'utente finale che potrà così avere sempre disponibile e in ordine tutti i dettagli delle proprie strutture informatiche aziendali.

PIATTAFORMA CLOUD

La documentazione sarà salvata in un unico spazio cloud che risponde agli standard di sicurezza SOC2, e quindi al riparo da eventuali rischi di perderdita o furto di informazioni vitali per tua azienda. Potenti funzioni di ricerca e correlazione delle informazioni ti permettono di trovare tutto ciò che ti serve nel momento in cui ti serve.

FUNZIONALITA'

La documentazione è suddivisa in categorie e relativi asset, i quali sono messi in relazione tra di loro creando una sorta di "wikipedia" che documenta tutto il necessario. Ad ogni asset può essere associata la relativa password in modo tale da poter automatizzare l'accesso tramite un semplice link.

RUNBOOKS

Runbooks consente di stampare copie cartacee della tua documentazione per mettere in chiaro tutto ciò che facciamo per te e per facilitare una maggiore visibilità delle relazioni tra le risorse. Con Runbooks, sarete in grado di generare pacchetti di documentazione formattati professionalmente, in formato PDF. Uno dei maggiori vantaggi è la possibilità di avere accesso offline alle informazioni strutturate nella piattaforma.

COMPATIBILITA'

Tutta la tua documentazione sarà accessibile da dove vorrai. Le tue informazioni saranno disponibili tramite pagina web, app Android e app iOS. Sincronizza direttamente le tue password web con il plugin per Google Chrome.

IT MANAGERS

La piattaforma può essere messa a disposizione degli IT manager che in questo modo potranno consultare ed eventualmente integrare le informazioni presenti. La funzione Elenchi di controllo consente di creare task, all'interno dell'organizzazione e quindi assegnarli a membri del team, ottenendo visibilità sullo stato delle attività critiche.

AWS Cloud

Automazione

SOC2

Compatibilità